Tensione continua all’eccellenza, forte senso di appartenenza, attitudine al gioco di squadra, vivacità intellettuale: sono i requisiti che cerchiamo nelle persone che ci piacerebbe entrassero a far parte del nostro Studio.
RLVT è un ambiente stimolante in cui convivono e si integrano competenze diverse, portato a stabilire relazioni durature con la propria clientela, aperto a consolidare rapporti con altri professionisti anche su scala internazionale.
La propensione all’apprendimento continuo e all’ampliamento e integrazione delle proprie conoscenze fa parte del nostro modo di intendere la professione ed è un requisito personale per noi imprescindibile, perché ogni lavoro che presentiamo a un Cliente deve essere rilevante.
Valutiamo le candidature spontanee di avvocati e commercialisti che desiderano unirsi a RLVT: chiediamo che il CV venga accompagnato da una lettera di motivazione, preferibilmente in doppia lingua e dall'elenco degli esami sostenuti in università.
PERCHÉ SCEGLIERE RLVT?
- Formazione continua: Giornalmente vengono organizzati, direttamente dai partner dello Studio, corsi di aggiornamento per i talenti più giovani.
- Perfezionamento della lingua inglese: Offriamo la possibilità di frequentare corsi dedicati al miglioramento delle proprie competenze linguistiche.
- Crescita professionale: Sosteniamo i/le professionisti/e più meritevoli consentendo loro di frequentare master di specializzazione pagati dallo Studio.
- Flessibilità lavorativa: Sappiamo quanto è difficile conciliare vita personale e professionale. Per questo abbiamo un programma di lavoro che consente anche di operare da remoto.
- Esperienza diretta: Lavoriamo con clienti prestigiosi. Ma ci piace che tutti in Studio abbiano la possibilità di farlo, pertanto coinvolgiamo sempre anche i nostri talenti più giovani.
POSIZIONI APERTE
- Risorsa ESG, nell’ambito del percorso di consolidamento e rafforzamento dei servizi di Advisory in ambito AFC e con particolare riferimento alla tematica del REPORT DI SOSTENIBILITÀ (BILANCIO ESG), cerchiamo un brillante neolaureato (o con massimo 1 anno di esperienza) in discipline economiche da inserire in maniera permanente nella nostra struttura.
È richiesta ottima conoscenza dell’inglese ed un interesse alla tematica del REPORT DI SOSTENIBILITÀ sia negli aspetti tecnici che gestionali - Dottore commercialista, laureato/a in scienze economiche, massimo 35 anni, al candidato/a sono richiesti 3-4 anni di esperienza maturata presso studi professionali o società di revisione - area Tax - nelle quali si sia occupato di Reddito d’impresa ed IVA sia per la predisposizione dei dichiarativi di società di capitali (modello Redditi e Dichiarazione Iva), sia con finalità di consulenza.
È gradita anche l’esperienza relativa ad operazioni straordinarie, sempre lato Tax.
È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. La/Il candidata/o deve saper lavorare in team, essere motivato, preciso e avere ottime capacità comunicative e relazionali.
È richiesta, infine, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Avvocato, con 3/5 anni di esperienza nell’area tax, nazionale e internazionale, fluente in inglese
- Praticante Dottore commercialista, per il team di consulenza alle società di capitali.
Neolaureato in discipline economiche con indirizzo professioni contabili, amministrazione e finanza con eccellente curriculum di studi. Massimo 25 anni, al candidato è richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici, pacchetto office e ottimo inglese scritto e parlato - Consultant, con 3-5 anni di esperienza maturata in primaria società di revisione / consulenza o provenienti dai dipartimenti aziendali AFC che vogliono progredire nel loro percorso professionale in ambito della consulenza aziendale. Si richiede esperienza in progetti di rivisitazione dei processi e modelli operativi dell’area AFC e/o di analisi quantitative a supporto di piani e business plan
- Junior consultant, neo laureato o con 1 anno di esperienza interessato alle nostre tematiche di advisory
-